Addio De Vrij sempre più vicino: c'è Bremer in pole per sostituirlo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, addio De Vrij sempre più vicino: c’è Bremer in pole per sostituirlo

Pubblicato

su

L’olandese, protagonista di un Derby non all’altezza, dovrebbe partire in estate: il brasiliano del Toro è in pole per rimpiazzarlo

Nelle grandi manovre di mercato di Beppe Marotta in vista del prossimo anno, la spina chiamata Stefan De Vrij continua a tormentare la dirigenza nerazzurra. L’olandese, rappresentato da Mino Raiola, ha il contratto in scadenza nel 2023 e non pare prorio intenzionato a rinnovare.

Per di più, considerando che l’olandese era arrivato a parametro zero, una sua cessione consentirebbe all’Inter di registrare una succosa plusvalenza.

Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il primo nome per la successione dell’olandese è quello di Gleison Bremer, per il quale in estate si scatenerà un’asta con le altre big del nostro calcio, in primis la Juventus che da molto tempo corteggia il fortissimo centrale del Toro. Cairo ha già stabilito il prezzo: 30 milioni. Prendere o lasciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano