L'Inter farà un tentativo per David. Chieste informazioni al Lille: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter farà un tentativo per David. Chieste informazioni al Lille: gli scenari

Pubblicato

su

L’Inter farà un tentativo per David. Chieste informazioni al Lille per il giovane attaccante canadese: gli scenari

Ma su David un pensiero lo sta facendo anche l’Inter. Lo sta di nuovo facendo, perché il talento nato a Brooklyn piace al d.s. Ausilio da almeno tre anni.

La nuova è che la società nerazzurra sta valutando la possibilità di un affondo per il giocatore. Si è informata, ha capito che i costi sono alti ma non ha accantonato l’eventualità. David è valutato dal Lilla 50 milioni: c’è chi è convinto che il prezzo possa scendere a 40 ad agosto, c’è invece chi dice che il “tetto” Hojlund finirà per far lievitare anche i costi degli altri.

L’Inter una via ce l’ha, per provarci. Ed è quella di risparmiare l’investimento su Trubin – puntando un altro secondo – per mettere tutto sull’attaccante. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano