Calciomercato Inter, la condizione per portare l'assalto a Bremer
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la condizione per portare l’assalto a Bremer

Pubblicato

su

In casa nerazzurra si inizia a pianificare il mercato per la prossima stagione: l’investimento Bremer è soggetto ad una possibile partenza eccellente

Tra presente e futuro, in casa Inter si pianificano le mosse con la tranquillità di chi sa che non c’è fretta. Che il verdetto del campo sta fornendo importanti riscontri. La priorità di Zhang, che sta mettendo a tacere coi fatti le voci su un suo disimpegno dalle faccende nerazzurre, sono allo stato attuale il rinnovo di Marcelo Brozovic e dello staff dirigenziale, con Marotta e Ausilio in testa.

Si guarda però anche al mercato in entrata, con l’attenzione focalizzata su possibili colpi a zero. Luiz Felipe è una pista calda, Ginter anche – si sta però scatenando un’asta sul difensore tedesco- ,e poi c’è la suggestione Bremer.

Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, l’assalto al difensore granata – la cui valutazione sembra crescere di giorno in giorno – verrà portato solo qualora Stefan De Vrij– che il contratto in scadenza nel 2023 – dovesse cedere alle lusinghe della Premier salutando anzitempo il club nerazzurro. Le parti non si sono ancora incontrate: la possibilità che l’olandese lasci Milano al termine di questa stagione sono concrete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano