De Vrij a Sky: "Siamo felici. Inzaghi? Ci ha dato tantissimo"
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij a Sky: “Siamo felici. Inzaghi? Ci ha dato tantissimo”

Pubblicato

su

Il difensore olandese ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta in extremis contro i rivali bianconeri

Sofferente per un problema che ha anche messo in dubbio la sua presenza nei tempi supplementari dell’infinita sfida di Supercoppa, Stefan De Vrij ha stretto i denti, portando a termine il match. A fine gara la soddisfazione per il trofeo vinto all’ultimo respiro è palpabile nelle parole dell’olandese ai microfoni di Sky Sport.

Purtroppo non sono ancora stato nello spogliatoio perché ho dovuto fare l’antidoping, però c’è sicuramente tanta soddisfazione per il trofeo vinto e per la prestazione. Abbiamo più appetito? Con più forza e più voglia vogliamo continuare a crescere, abbiamo una squadra fortissima e un bellissimo gruppo. Vogliamo continuare così, su questa strada”.

Inzaghi ci ha portato tantissimo, c’era già una base dopo lo scudetto vinto con Conte. Inzaghi è stato bravissimo e ci ha dato tanto, imprevedibilità, attacchiamo in tanti. Abbiamo tanta libertàe siamo tutti felici per come stiamo andando e vogliamo continuare. Il Liverpool? Ancora è lontano. Ora ci concentriamo sulle prossime partite, poi ovviamente faremo di tutto per passare il turno”, ha concluso il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano