Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: per il ‘Vice-Brozovic’ non c’è solo Asllani. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Inzaghi a caccia di una pedina da inserire nello scacchiere per dare fiato a Marcelo Brozovic. Piace Thuram del Nizza

Inter: è caccia aperta al Vice-Brozovic. Insieme ad Asllani – che si è addirittura concesso il lusso di firmare lo 0-2 Empoli a San Siro una manciata di giorni fa – i nerazzurri avrebbero già individuato un altro profilo, meno economico ma più sicuro.

«Il lavoro di scouting di Ausilio e Baccin non si è mai fermato e la cerchia dei profili interessanti per la prossima estate si sta sempre più restringendo. L’Inter ha infatti le idee chiare: il profilo dovrà essere giovane. Il nome che più piace è quel Kephren Thuram, figlio più piccolo di Lilian che si sta mettendo in grande mostra con il Nizza in Ligue 1. Il costo del cartellino è in forte crescita e allora prendono sempre più piede idee alternative. In Serie A piace molto Asllani dell’Empoli che proprio a San Siro ieri ha brillato sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri. I rapporti con il club toscano sono ottimi, ma il presidente Corsi preferirebbe tenerlo un altro anno. Stuzzica meno il profilo di Hjulmand del Lecce, che per caratteristiche è ritenuto più distante da Brozovic così come Schouten del Bologna». 

Fonte (calciomercato.com)