Il 'perfetto' vice di Marcelo Brozovic ha un nome. L'Inter ci prova: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Il ‘perfetto’ vice di Marcelo Brozovic ha un nome. L’Inter ci prova: i dettagli

Pubblicato

su

Per ovviare al problema ‘Vice-Brozovic’ in casa Inter si pensa ad Asllani dell’Empoli, classe 2002 scuola Empoli

In casa Inter si prova a inquadrare il vice di Marcelo Brozovic. Tra le richieste, la provenienza (Serie A) e l’età. Tutti indizi che sembrano portare a Kristjan Asllani, classe 2002 scuola Empoli che ha già maturato venti presenze nel campionato maggiore.

«L’età di Asslani è perfetta, avendo appena compiuto vent’anni (9 marzo), quindi con un’intera carriera ancora davanti. Anche l’esperienza è quella giusta, essendo divenuto titolare dopo la partenza di Ricci a gennaio, senza mai farlo rimpiangere. Anzi, forse assicurando addirittura un rendimento superiore. È vero non è italiano, ma albanese ed ha pure debuttato nella nazionale maggiore. D’altra parte, però, con la sua famiglia, è arrivato nel nostro Paese, sistemandosi nella provincia Pisa, quando aveva solo 2 anni» spiega il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano