Connettiti con noi

Calciomercato

Buriani: «Ranocchia acquisto valido per il Monza. Pinamonti può essere la punta ideale»

Pubblicato

su

Ruben Buriani, ex di Monza e Milan, commenta l’arrivo di Ranocchia nel club brianzolo e le voci di mercato su Pinamonti

Ruben Buriani, ex giocatore di Monza e Milan, commenta l’acquisto di Andrea Ranocchia da parte del club brianzolo e le voci di mercato intorno ad Andrea Pinamonti ai microfoni di TMW.

«Per la carriera e le squadre in cui è stato Ranocchia è un acquisto valido per il Monza, squadra neopromossa che ha bisogno di esperienza. Fisicamente avrà da lavorare, quando sei reduce da una stagione in cui non hai giocato è così, però certamente i dirigenti hanno vagliato tutto. Può dare fiducia ad un reparto in cui non tutti hanno fatto la Serie A. Ottimo giocatore, ha voglia, è giovane, sa far gol, ha forza fisica e buona tecnica, può essere ideale”.»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano