Rinnovo Brozovic: sprint Inter per la firma. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Brozovic: sprint Inter per la firma. I dettagli

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic sempre più vicino alla firma per il rinnovo di contratto con l’Inter. La prossima settimana potrebbe già arrivare la fumata bianca

Ci siamo per il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter. Le parti si sono ulteriormente avvicinate e filtra grande ottimismo per la firma del centrocampista croato sul nuovo contratto con i nerazzurri.

La prossima settimana – scrive La Gazzetta dello Sport – è in programma un nuovo e probabilmente ultimo incontro che dovrebbe portare alla fumata bianca. La dirigenza di Viale della Liberazione si è spinta fino ad un ingaggio da 6,5 milioni di euro compresi bonus facilmente raggiungibili, contro i 7 chiesti inizialmente dal giocatore. 

Considerata la presenza a Milano del presidente Zhang, se Brozovic accetterà la proposta nerazzurra potrebbe presto mettere quindi nero su bianco al rinnovo fino al 2026 con i campioni d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano