Bremer-Inter potrebbe saltare: ecco i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer-Inter potrebbe saltare: ecco i motivi

Pubblicato

su

Si complica la trattativa per portare Bremer dal Torino all’Inter. Ecco le motivazioni

Bremer condivide sicuramente con l’Inter la passione per l’eccellenza, il gran calcio e le ambizioni, ma il suo passaggio al club nerazzurro diventa parecchio spinoso e difficile da realizzare. Rivediamo i passaggi-chiave, grazie all’analisi di TMW:

Il contratto di Bremer lo lega al Torino fino al 2024, e la società è disposta a cederlo per un’offerta non inferiore ai 35 milioni di euro, cifra che l’Inter, al momento, è impossibilitata ad investire, a meno che non venga ceduto un top player.

L’unica cessione che avrebbe permesso la trattativa era quella di Bastoni, che avrebbe fruttato 60 milioni, ma dopo l’incontro odierno con l’agente del difensore Tullio Tinti, che ha rimarcato la ferrea volontà del giocatore di rimanere in nerazzurro, questa pista non è più percorribile.

Ora cosa succede? Le possibilità sono molte: confermare Bastoni e provare a piazzare sul mercato De Vrij, così da abbassare il monte ingaggi, oppure confermare Bastoni e poi venderlo alla squadra che farà l’offerta migliore. Solo così Marotta avrebbe le carte in regola per acquistare Bremer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano