Ferri: «Bremer? L'Inter è stata la prima a notarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferri: «Bremer? L’Inter è stata la prima a notarlo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Giacomo Ferri ha commentato le qualità tecniche di Bremer, nel mirino dell’Inter

Intervenuto a MW Radio su vari temi calcistici, l’ex calciatore Giacomo Ferri detto la sua su Gleison Bremer, calciatore del Torino nel mirino dell’Inter.

LE PAROLE «Bremer è sicuramente al centro di varie trattative. Oltre all’Inter, che penso anche che sia stata la prima a notarlo, a mio modesto parere ci sono Milan, Juventus e il Tottenham di Conte. So che il Torino e Bremer stanno valutando la situazione migliore per il ragazzo, lo stanno facendo insieme essendoci grande feeling tra il calciatore e il presidente. Inizialmente è vero che ha avuto alcune difficoltà e lui stesso sapeva di dover ancora migliorare e imparare tanto. È arrivato molto giovane e all’inizio tatticamente gli mancava qualcosa, ma è molto intelligente ed è stato bravissimo a imparare tutto. La cosa strana è che il Brasile non l’ha mai convocato. Unica cosa forse più che migliorare: deve osare di più perché le qualità le ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano