Branchini boccia il ritorno di Lukaku all'Inter: «Non serve. E blocca Dybala»
Connettiti con noi

Calciomercato

Branchini boccia il ritorno di Lukaku all’Inter: «Non serve. E blocca Dybala»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini commenta con scetticismo il grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Sul piatto anche Dybala

Giovanni Branchini, storico agente FIFA di fama mondiale, ha parlato con un certo scetticismo del ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ si è infatti soffermato sulle conseguenze che la trattativa potrebbe avere nel mondo Inter.

MERCATO ITALIANO – «La soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Gli Abraham, più che i Lukaku. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano. I giovani italiani hanno avuto problemi con il decreto crescita, perché è una norma discriminatori nei confronti dei calciatori italiani»

LUKAKU – «Operazione che non avrei fatto soprattutto quando si ha Lautaro in organico. Poi blocca altre piste più valide tecnicamente come Dybala».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano