Inter Juve, Inzaghi vara la formazione tipo: riecco Dzeko e Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Inzaghi vara la formazione tipo: riecco Dzeko e Calhanoglu

Pubblicato

su

Simone Inzaghi può finalmente schierare la formazione tipo nella sfida di Supercoppa contro la Juve

Uno ha scontato la squalifica, l’altro è guarito dal Covid e ha messo minuti preziosi nelle gambe contro la Lazio: Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare Calhanoglu e Dzeko in vista della supersfida di San Siro contro la Juve. I due sono pressochè certi di riprendere il loro posto da titolari nella partita che assegna il primo trofeo stagionale.

Il tecnico nerazzurro puà dunque tornare alla formazione tipo: il turco completa il terzetto di centrocampo con Brozovic e Barella, mentre il bosniaco affianca el Toro Martinez in attacco. Per il resto, Darmian favorito su Dumfries sull’out di destra, mentre Perisic agirà sulla corsia opposta. Intoccabile il terzetto difensivo: Stefan De Vrij è chiamato al riscatto dopo l’opaca prestzione contro la sua ex squadra domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano