Marchetti: «Per prendere Bremer l'Inter doveva fare così»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marchetti: «Per prendere Bremer l’Inter doveva fare così»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, nell’editoriale su TMW parla della trattativa sfumata tra Inter e Bremer

Per prendere Bremer l’Inter avrebbe dovuto agire in questo modo, secondo Luca Marchetti, esperto di calciomercato. Le sue parole si leggono su TMW.

LE PAROLE– «L’Inter per prenderlo avrebbe dovuto rilanciare all’offerta monstre: non lo avrebbe fatto neanche di poco, a maggior ragione in questo caso. Quindi per far indossare a Bremer la maglia nerazzurra l’Inter avrebbe dovuto stringere prima. Ma per stringendo prima avrebbe di fatto spinto Skriniar sul mercato (quando invece serviva tenere alto il prezzo). Quindi come sempre questione di tempi, nel mercato. E così Bremer finisce alla Juve, e il primo round è andato ai bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano