Berti: «Oggi vinciamo 4-0 e poi rimandiamo la Juve a -6 in campionato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti: «Oggi vinciamo 4-0 e poi rimandiamo la Juve a -6 in campionato»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista nerazzurro: «Lo Sheriff fa paura? Ma non scherziamo! Domenica battiamo i bianconeri per ritrovare slancio»

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Nicola Berti professa grande ottimismo a poche ore dalla sfida di Champions League che metterà di fronte l’Inter allo Sheriff Tiraspol, in uno stadio che tornerà a ribollire di entusiasmo anche per spingere la squadra arrabbiatissima dopo il ko di sabato scorso.

CHAMPIONS – «Si vince 4-0, ma ne bastano anche due… I tifosi nerazzurri devono invadere San Siro! Serve la spinta di tutti»

LAZIO INTER – «Partita molto strana. Nel primo tempo l’avevamo impostata benissimo, sfruttando i punti deboli della Lazio con i nostri cambi di gioco. Anche il rigore del vantaggio è arrivato così. Non l’abbiamo chiusa, è arrivato il pareggio in modo abbastanza casuale e ci siamo innervositi. Perdere la testa in quel modo non va bene, ma credo e spero che si sia trattato soltanto di un episodio. Senza dimenticare che la Lazio è una buonissima squadra»

INZAGHI – «Giù le mani da Inzaghi che sta facendo un grande lavoro. Il match con la Lazio va cancellato, bisogna resettare perché ci attendono due sfide decisive»

TRASCINATORE – «Barella e Brozovic. Anche se Nicolino ogni tanto deve darsi una calmata, resta la nostra anima. Lui gode di più libertà in campo rispetto a Brozo, che però fa tanto lavoro sporco: oltre a macinare chilometri, fa girare tutta la squadra»

SHERIFF – «La differenza tecnica è evidente. E dopo le prime due vittorie è impossibile prenderli sotto gamba. Non dimentichiamoci però che contro Shakhtar e Real hanno avuto un gran bel culo. Benzema e compagni hanno creato e sprecato una marea di palle gol»

JUVENTUS – «Sì. Siamo soltanto alla nona giornata, quindi in termini aritmetici non può esserlo. Ma se battiamo la Juve,la rimandiamo a -6, prendiamo consapevolezza negli scontri diretti e troviamo lo slancio giusto per affrontare Milan e Napoli a novembre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano