Benfica, Simão Sabrosa: «Inter? Club con una grande tradizione, merita rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benfica, Simão Sabrosa: «Inter? Club con una grande tradizione, merita rispetto»

Pubblicato

su

Simão Sabrosa, ambasciatore del Benfica, ha commentato così il sorteggio dei Quarti di Champions League contro l’Inter

Intervenuto BTV, l’ambasciatore del Benfica, Simão Sabrosa ha detto la sua sull’Inter: prossimo avversario dei portoghesi ai Quarti di finale di Champions League.

LE PAROLE DI SABROSA –: «Inter? È un club con una grande tradizione in Europa, attualmente secondo nel campionato italiano e merita tutto il nostro rispetto. Non ci sono favoriti in questa fase. Giocare in casa all’andata non ci dà un vantaggio, ma avremo sicuramente un’ottima atmosfera nel nostro stadio. Semifinali? Non penseremo e non parleremo di semifinale, dobbiamo giocare prima i quarti di finale. La squadra deve esserne consapevole, prima dobbiamo battere l’Inter e poi possiamo giocare la semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano