Belgio, Tedesco: «Lukaku? Dobbiamo sostenerlo, le sue qualità non si discutono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belgio, Tedesco: «Lukaku? Dobbiamo sostenerlo, le sue qualità non si discutono»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, il nuovo commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco ha parlato anche di Romelu Lukaku

Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo ct del Belgio, Domenico Tedesco, dopo averlo convocato per due sfide valide per le qualificazioni a Euro 2024 con Svezia e Germania, ha detto la sua su Romelu Lukaku e la sua stagione all’Inter.

LE PAROLE DI TEDESCO –: «Non ha giocato molto ultimamente con il club, ma quello che mi piace è che ha sempre un impatto sulla partita, anche quando entra dalla panchina. Si vede che cerca di fare tutto il possibile, dobbiamo sostenerlo. Per noi è molto importante, non solo in campo. E penso che non si dovrebbe nemmeno discutere delle sue qualità, probabilmente era più in forma quando giocava di più ma non è un problema, si allena tanto e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano