Connettiti con noi

Calciomercato

Barzaghi: «Marotta e Ausilio, lavoro grandioso. Forse 5 punte fortissime sono troppe»

Pubblicato

su

Barzaghi parla del primo meeting tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku, ma analizza anche la situazione. “Cinque punte forse sono troppe”

La trattativa per riportare Romelu Lukaku in nerazzurro è entrata nel vivo. Oggi il primo meeting tra Inter e Chelsea, definito ‘positivo’ da Matteo Barzaghi su Sky Sport 24. Le due società lavorano a una soluzione e pensano soprattutto a tempi brevi: la formula più accreditata è quella del prestito oneroso – ancora da capire se su base annuale o biennale – con una certa distanza tra le parti.

«Marotta e Ausilio stanno facendo un lavoro grandioso, ma forse cinque attaccanti di questo livello sono troppi» conclude l’inviato.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano