Bargiggia su Juve Inter: «Pari bruttissimo, nerazzurri favoriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia su Juve Inter: «Pari bruttissimo, nerazzurri favoriti per lo scudetto. Su Conte…»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia ha voluto dire la sua sul match tra Juve ed Inter, il contatto tra Chiesa e Darmian e la lotta scudetto

Intervistato da Juventusnews24.com, Paolo Bargiggia si è espresso così su Juve Inter e sulla lotta scudetto in Serie A.

SU JUVE INTER, INZAGHI E ALLEGRI SI SONO ACCONTENTATI DEL PARI? – «Il verdetto di Juve-Inter dice che è stato un pareggio bruttissimo, giocato appena un po’ nel primo tempo. Poi ho avuto la sensazione che entrambi gli allenatori si sono accontentati del pareggio. Inzaghi perché non ha provato a vincerla nel secondo tempo contro una Juve che aveva smesso di giocare. La Juventus perché non aveva la capacità di costruire gioco ed impostare trame per provare a vincere. Purtroppo la Juve nel gioco ha fatto un ulteriore passo indietro a mio avviso».

FAVORITA PER LO SCUDETTO? – «Stando ai numeri, non tanto alla partita di domenica, la favorita è sempre l’Inter. Secondo me non è uscita bene nessuna delle due dalla partita, è stato un brutto spot per il calcio italiano. Basta vedere alcune partite andate in scena in Premier nel weekend, per la differenza di qualità ed intensità. Una sfida senza vincitori e tutto sommato con due squadre che sono uscite da perdenti accontentandosi di giocare in questo modo. Partite così brutte difficilmente si vedono».

SUL CONTATTO CHIESA DARMIAN – «Devo essere onesto, ero allo Stadium e dal vivo non ho avuto nessuna percezione. Però non ero vicino e quindi non ho una valutazione precisa sul presunto fallo di Darmian su Chiesa».

SULL’ADDIO DI ALLEGRI E IL POSSIBILE RITORNO DI CONTE – «Confermo che anche da quello che mi arriva, dai segnali che ho io, a fine stagione dovrebbe esserci la chiusura del rapporto tra Allegri e la Juventus. È chiaro che Conte è nettamente favorito a sostituirlo. Potrebbe esserci un’ipotesi alternativa Thiago Motta, che Giuntoli stima molto, però Thiago Motta potrebbe entrare in gioco anche a Roma per il dopo Mourinho».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano