Barella: «Stankovic l'idolo da bambino. Vi svelo il gol più bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella risponde ai tifosi: «Stankovic l’idolo da bambino. Vi svelo il gol più bello»

Pubblicato

su

Nicolò Barella risponde ai tifosi sul canale Instagram dell’Inter: i retroscena svelati dal centrocampista della Nazionale

Nicolò Barella ha risposto alle domande dei tifosi sul canale Instagram dell’Inter. Ecco alcune risposte del centrocampista nerazzurro e della Nazionale.

GOL PIU’ BELLO – «Il gol più bello con la Fiorentina in Coppa Italia, era il più difficile per coordinazione».

NUMERO DI MAGLIA – «Ho sempre avuto il 18 ma quando sono arrivato all’Inter ce l’aveva Asamoah, quindi ho virato sul 23 che è il numero del mio idolo Lebron James».

MUSICA E FILM – «Ascolto un po’ di rap, qualcosa di italiano. Siccome sono papà di tre bimbe, ormai anche canzoni per bambini. Film? Più che un film ho una serie preferita che è Vikings».

IDOLO NERAZZURRO – «Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic: ho cercato di prendere sempre il meglio da lui e fare bene come ha fatto lui nella sua carriera».

RAPPORTO CON BROZOVIC – «Non mi lascia mai in pace (ride, ndr)… E’ un rapporto nato in maniera spontanea, siamo due persone molto dirette. Ci piace scherzare e divertitici insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano