Connettiti con noi

Calciomercato

Bakker come vice Dimarco? Possibile scambio tra Inter e Leverkusen: le ultime

Pubblicato

su

Bakker come vice Dimarco? Possibile scambio tra Inter e Bayer Leverkusen: le ultime

L’Inter per la corsia sinistra hanno da tempo individuato in Jesus Vazquez del Valencia un profilo assai interessante. Al tempo stesso sono aperti ad altre soluzioni gradite a loro e al tecnico Inzaghi. Una di queste può arrivare dal Bayer Leverkusen: si tratta del laterale mancino Mitchel Bakker, tra i protagonisti della prima parte di stagione con i tedeschi.

L’olandese classe 2000 piace decisamente di più dell’altro elemento proposto dal club di Leverkusen, Daley Sinkgraven, anche lui olandese e anche lui laterale sinistro, ma ritenuto decisamente meno affidabile e adatto al nostro campionato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano