Pruzzo: «Inter solida, Atalanta non ancora al top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pruzzo: «Inter solida, Atalanta non ancora al top»

Pubblicato

su

Roberto Pruzzo ha detto la sua sul confronto odierno nell’11^ di Serie A tra Atalanta ed Inter: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo pone l’accento sul match di oggi alle 18 tra Atalanta ed Inter. Le sue parole.

ATALANTA INTER- «Campo difficile anche se l’Atalanta alterna grandi prestazioni ad altre meno buone, non ha raggiunto il top. Non credo che possa battere l’Inter, non ti dà l’idea di una sicurezza, è una squadra in evoluzione. L’Inter è molto solida, sa quello che vuole, non concede quasi niente, ha giocatori interscambiabili di grande esperienza. L’Atalanta deve fare ancora un saltino per entrare nelle prime quattro. I nerazzurri non ti prendono l’occhio, ma poi trovano delle soluzioni grazie ai giocatori che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano