Arnautovic: «Sono qua per fare gol, so bene come si faccia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Arnautovic: «Sono qua per fare gol, so bene come si faccia»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio del suo trasferimento dal Bologna all’Inter, arrivano le prime parole di Marko Arnautovic in nerazzurro

Intervenuto sui canali ufficiali dell’Inter, Marko Arnautovic ha parlato così. Adesso è ufficialmente un nuovo giocatore dei nerazzurri, 13 anni dopo la prima volta. Ecco le prime parole in nerazzurro dell’austriaco.

SENSAZIONI – «Sono contentissimo e felicissimo. Per me è un grande onore giocare ancora per l’Inter. 13 anni fa ho iniziato, ero più tifoso che giocatore. Adesso sono qua per aiutare la squadra e vincere qualcosa».

QUANTO SONO CRESCIUTO? – «Tanto, ero una testa calda e non pensavo molto al calcio. Adesso è tutto diverso. Ho la mia famiglia, sono cresciuto come età e come carattere».

LE MIE CARATTERISTICHE MIGLIORI? – «La tecnica è una cosa che mi distingue. Fisicamente sono forte. Sono venuto qua per fare gol, e questo so bene come si faccia».

ASPETTATIVE PER QUESTA NUOVA AVVENTURA – «Voglio vincere qualcosa perché qua all’Inter si deve vincere. Sono contentissimo»

QUANTA VOGLIA HO DI INIZIARE? – «Ho già chiesto di andare subito al campo per allenarmi con i compagni. Finalmente inizia il campionato sabato, vogliamo vincere la partita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano