Altobelli su Arnautovic: «L'essere stato all'Inter può aiutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli su Arnautovic: «L’essere stato all’Inter in passato può aiutare»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Alessandro Altobelli, ha giudicato così il possibile nuovo arrivo in nerazzurro di Arnautovic

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli si è espresso così in merito al possibile ritorno all’Inter di Marko Arnautovic. L’attaccante del Bologna sembra essere diventata la prima scelta per il reparto offensivo dei nerazzurri.

SU ARNAUTOVIC – «Arnautovic è stato all’Inter 13 anni fa: anche se è passato molto tempo, questo può aiutarlo nell’inserimento. E si certo può avere un peso nei ragionamenti dei dirigenti interisti. Arrivati a questo punto, si preferiscono giocatori che conoscono il nostro campionato e Arnautovic lo conosce. Certo, giocare nel Bologna non è farlo nell’Inter…».

SCELTA CHE DIPENDE DALL’EMERGENZA DELL’INTER? – «Di attaccanti a certe cifre prendibili in giro non ce ne sono tanti. Per me Arna è un giocatore all’altezza, ma è anche un riparo d’emergenza visto quanto è accaduto ai due che c’erano prima. Dzeko ha ricevuto una bella offerta in Turchia e di Lukaku non è neanche il caso di parlare: ha preso in giro una intera tifoseria, anzi tutti i tifosi italiani, perché ci sono modi e modi per cercare di raggiungere i propri obiettivi».

SUGLI ALTRI PROFILI PER L’ATTACCO – «Al di là delle questioni economiche, in questoo momento l’Inter non può fare scommesse e cerca giocatori fatti e finiti. Balogun o Taremi, forse, avrebbe avuto bisogno di più tempi per inserirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano