Alcaraz, Ausilio vola in Argentina? Questo il piano dell'Inter per abbassare il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Alcaraz, Ausilio vola in Argentina? Questo il piano dell’Inter per abbassare il prezzo

Pubblicato

su

Alcaraz, Ausilio vola in Argentina? Questo il piano dell’Inter per abbassare il prezzo del centrocampista argentino

Per ora Carlos Alcaraz , 19enne centrocampista del Racing, l’ha visionato dal vivo il suo vice, Dario Baccin , ma chissà che Piero Ausilio , ds dell’Inter, nel 2023 non possa tornare ad Avellaneda. Il prezzo di partenza è alto, ma non altissimo. È vero che esiste una clausola di rescissione da 25 milioni, ma l’Inter sa che con 15 milioni, forse qualcosa meno, Alcaraz potrebbe essere acquistato.

Il club nerazzurro ha pure una carta in più da giocarsi per convincere il Racing e abbassare l’esborso economico: inserire nell’operazione il cartellino di Facundo Colidio , 22enne attaccante argentino che i nerazzurri. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano