Albania, Asllani nella lista dei convocati di Sylvinho. "Felice di essere qui"
Connettiti con noi

News

Albania, Asllani nella lista dei convocati di Sylvinho per la sfida contro la Polonia

Pubblicato

su

Sylvinho ha diramato le sue prime convocazioni come ct della nazionale albanese. C’è Asllani

Da ex assistente di Roberto Mancini all’Inter a ct della nazionale albanese. Sylvinho ha diramato le prime convocazioni in vista della partita contro la Polonia del prossimo 27 marzo e tra i convocati figura Asllani.

«Sono molto felice di essere qui e ringrazio la Federcalcio per l’opportunità che ci ha dato di vedere giocatori in Europa che abbiamo seguito e incontrato. Abbiamo visto circa 240 partite in cui sono stati attivi giocatori albanesi, circa 70 di loro. Un grosso problema doverne selezionare 24. Ho conosciuto i giocatori, sono soddisfatto di loro, sono soddisfatto anche del centro sportivo, qui ci sentiamo a nostro agio con le giuste condizioni. Sta andando tutto bene e siamo pronti per giocare le partite» ha detto in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano