Micheles: «Dybala non andrà all'Inter, questo è l'anno di Lautaro e Correa» - Inter News 24
Connect with us

2022

Micheles: «Dybala non andrà all’Inter, questo è l’anno di Lautaro e Correa»

Published

on

Il giornalista Julian Micheles ha rilasciato un’intervista in esclusiva in cui cita molti nomi cari all’Inter: Dybala, Lautaro e Correa

In esclusiva per TMW, il giornalista Julian Micheles ha rilasciato un’intervista in cui pone l’accento sull’Inter e su 3 giocatori in particolare: Dybala, Lautaro e Correa.

DYBALA- «Su Dybala la sensazione, dalle informazioni che circolano sia in Italia che in Argentina, è che alla fine non andrà all’Inter. La sua situazione, anche per quanto riguarda l’eventuale partecipazione al Mondiale, è indefinita. Credo che abbia bisogno di firmare per un club dove possa essere di nuovo importante, essere felice, giocare con tranquillità. Altrimenti il rischio è che possa perdere il Mondiale».

LAUTARO– «Come dicevo, questo è l’anno del Mondiale, dove lui sarà il numero 9 titolare della Selecciòn argentina, con Correa che probabilmente sarà il suo sostituto. In Argentina l’attenzione verso l’Inter sarà molto grande, i tifosi guarderanno molte partite dei nerazzurri, cercando di capire se Lautaro possa arrivare al grande appuntamento nel miglior stato di forma possibile, senza avere inconvenienti fisici. Giocando ad alti livelli con continuità, fiducia, facendo gol»

CORREA– «Per quanto riguarda il Tucu la preoccupazione della gente sarà quella di vedere quanti minuti potrà avere a disposizione, soprattutto considerando il ritorno di Lukaku. La speranza è che possa avere lo stesso continuità anche non partendo titolare, affinché possa arrivare nel miglior modo a novembre».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano