Pompetti passa al Sudtirol: «Piazza in cui si lavora bene» - Inter News 24
Connect with us

2022

Pompetti passa al Sudtirol: «Piazza in cui si lavora bene»

Published

on

Pompetti passa al Sudtirol dove ritrova l’ex compagno di squadra all’Inter Matteo Rover. Le sue prime parole

Marco Pompetti, centrocampista di proprietà dell’Inter, è passato ufficialmente in prestito all’FC Sudtirol, in Serie B, e ha ritrovato l’ex compagno in nerazzurro Matteo Rover.

«Ho avuto il piacere di conoscere la realtà grazie al direttore e alla società. Tutti me ne hanno parlato benissimo, dicendomi che questa è una piazza in cui si lavora bene e seriamente grazie ad una società bene organizzata e strutturata sotto tutti i punti di vista. Mi hanno fatto sentire parte integrante di un progetto e di questo li ringrazio fin d’ora e sono pronto a ripagare al più presto e a lungo la fiducia che mi hanno accordato»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano