Dumfries, parla l'ex allenatore: «È un gran lavoratore, dà sempre il massimo» - Inter News 24
Connect with us

2021

Dumfries, parla l’ex allenatore: «È un gran lavoratore, dà sempre il massimo»

Inter news 24

Published

on

L’ex allenatore di Dumfries, Pastor, ha parlato delle caratteristiche dell’esterno dell’Inter

Alex Pastor, ex allenatore di Dumfries, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato delle caratteristiche dell’esterno dell’Inter.

PASSATO – «Se si trova in una situazione difficile, lui ne esce migliore. Sta crescendo molto bene come esterno nel 3-5-2. Nel 2015 ero allenatore dello Sparta Rotterdam, Dumfries era un difensore e nessuno lo considerava un titolare. Ho detto al mio staff che lui era un titolare per me. Loro mi chiesero perché e io dissi che aveva un grande potenziale e poteva essere un ottimo giocatore per lo Sparta e portare soldi in futuro con una cessione». 

MENTALITA – «Oltre alla forza fisica, una delle sue doti migliori è la mentalità. E’ un gran lavoratore, dà sempre tutto per essere al massimo. A lui non importa di commettere errori, perché impara da essi. E’ un ragazzo con grandi valori». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano