Connect with us

Hanno Detto

Adriano ricorda il suo derby d’Italia: «Ho un bel ricordo. Quel gol non era semplice, ma sono stato fortunato»

Published

on

Adriano ricorda il suo derby d’Italia. Le parole dell’Imperatore nel ricordo di quel 28 novembre del 2004 segnato dalla rete ai bianconeri

In vista del tanto atteso derby d’Italia di sabato 14 febbraio, valido per la 25a giornata di Serie A, l’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha fatto un tuffo nel passato, ricordando un gol iconico segnato contro la Juventus il 28 novembre 2004.

L’Inter ha voluto celebrare l’emozionante episodio sui suoi profili social, riaccendendo la rivalità storica tra le due squadre. L’Imperatore ha ripercorso quel momento, rivivendo le sensazioni legate a quel gol che ha segnato la storia del derby.

IL GOL CONTRO LA JUVENTUS«Eravamo io e Bobo Vieri davanti. Ricordo il cross di Martins, io mi sono trovato lì e ho preso bene la palla, non era semplice. È stato un bel gol, non era semplice ma sono stato fortunato. Per me è un bel ricordo».

Il ricordo di Adriano alimenta la nostalgia dei tifosi nerazzurri per quel momento speciale, un gol che ha segnato un’era e che rimane impresso nella memoria dei supporters dell’Inter. L’intervista completa sarà pubblicata nelle prossime ore, aggiungendo ulteriori dettagli sull’emozionante episodio e non solo.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: retroscena Dumfries, sirene dalla Premier League per Bisseck

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×