Infortunio Acerbi, grandi notizie. Le ultime da Appiano
Connect with us

News

Infortunio Acerbi, grandi notizie per Chivu. Le ultime da Appiano Gentile

Published

on

Infortunio Acerbi, arrivano delle fantastiche notizie per mister Cristian Chivu. Vediamo le ultime provenienti da Appiano Gentile

Non c’è sosta per la Beneamata. Dopo il prezioso successo ottenuto al New Balance Stadium contro l’Atalanta, i nerazzurri si sono ritrovati questa mattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione in vista del primo impegno del 2026. La notizia più importante per Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida dei campioni d’Italia — riguarda il rientro in gruppo di Francesco Acerbi.

Il solido centrale difensivo ed ex Lazio ha smaltito il risentimento al bicipite femorale della coscia destra che lo aveva tenuto ai box nelle ultime due settimane. Il difensore ha saltato sfide cruciali contro Genoa, Atalanta e la finale di Supercoppa, ma ora è ufficialmente a disposizione.

Resta da capire se la compagine milanese lo schiererà titolare già contro i felsinei a San Siro o se il tecnico rumeno preferirà una gestione più prudente. Per i meneghini, recuperare un leader della retroguardia è fondamentale per blindare il primato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano