Infortuni Acerbi Darmian, la svolta sui tempi di recupero
Connect with us

News

Infortuni Acerbi Darmian, svolta improvvisa sui tempi di recupero

Published

on

Infortuni Acerbi Darmian, arriva la svolta clamorosa sui tempi di recupero. Ecco quando torneranno a disposizione di Chivu

Le gerarchie dell’infermeria in casa Inter cambiano a sorpresa. Nonostante l’infortunio più recente, Francesco Acerbi, il roccioso centrale della Nazionale pilastro della retroguardia di Chivu, sembra destinato a tornare in campo prima del previsto. Il difensore, fermatosi per un risentimento al bicipite femorale destro durante la sfida europea contro il Liverpool, punta con decisione la prima gara del 2026: il match interno contro il Bologna del 4 gennaio.

Situazione differente per Matteo Darmian, il duttile jolly difensivo amato per la sua straordinaria intelligenza tattica. Secondo La Gazzetta dello Sport, il problema al polpaccio sinistro si sta rivelando più delicato del previsto.

Per evitare pericolose ricadute, lo staff dei nerazzurri predica prudenza: il rientro del numero 36 è ora ipotizzato per la trasferta di Parma del 7 gennaio. Per la compagine milanese, ritrovare almeno Acerbi per l’inizio dell’anno sarà fondamentale per ridare solidità al reparto arretrato in vista dei prossimi big match.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano