News
Infortunio Acerbi, quando il rientro del centrale dell’Inter? Fissato l’obiettivo sul calendario

Infortunio Acerbi, quando il rientro del centrale dell’Inter? Fissato l’obiettivo sul calendario: la data cerchiata in rosso
L’infermeria dell’Inter detta i tempi in vista dei prossimi impegni di fine anno. Secondo il punto fatto da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Cristian Chivu dovrà pazientare ancora prima di riabbracciare due colonne del reparto difensivo. Sia Matteo Darmian, reduce da fastidi al polpaccio, sia Francesco Acerbi, alle prese con un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, non forzeranno il rientro. Per entrambi, l’obiettivo concreto è la convocazione per la trasferta del 7 gennaio contro il Parma, saltando di fatto gli incroci con Atalanta e Bologna.
Sorrisi invece a centrocampo per i nerazzurri. Dopo la seduta di scarico post-Riyadh, la squadra è tornata a lavorare a pieno regime ad Appiano Gentile ritrovando due pedine chiave: Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski. Il regista turco, preservato in Supercoppa, e il talentuoso polacco, uscito per crampi, si sono allenati regolarmente in gruppo. Il loro recupero è totale, lasciando solo il rammarico per la loro assenza nella fatale lotteria dei rigori contro i rossoblù.