Di Napoli su Vicario: «Era vicino all'Inter. Poi però...» 
Connect with us

Calciomercato Inter

Di Napoli su Vicario: «Era vicino all’Inter. Ecco perché non è stato comprato» 

Published

on

L’ex attaccante napoletano Arturo Di Napoli ha parlato di quando Vicario era ad un passo dall’Inter. Ecco perché l’affare è sfumato

Si parla tanto del possibile approdo di Guglielmo Vicario all’Inter, visto che la società meneghina è alla disperata ricerca di un estremo difensore in vista del prossimo anno.

Arturo Di Napoli, ex attaccante tra le altre del Napoli, ha parlato a TMW Radio di quando qualche anno fa l’ex Empoli era ad un passo dalla Beneamata.

LE PAROLE SU VICARIO – «Prima di andare in Premier, aveva trattato l’Empoli con l’Inter, sono certo di questo. Poi la Premier ha avuto la meglio. È un affare che sfumò solo per una questione economica e l’Empoli per questo ha dato il ragazzo al Tottenham. Questo vuol dire che già in tempi non sospetti lo voleva. E’ un portiere con esperienza internazionale, ha qualità e per forza qualcosa deve fare. L’età di Sommer oggi si fa sentire. Se venisse Vicario sarebbe un colpo importante» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano