News
Convocati Verona per l’Inter, le scelte di Zanetti: la lista dei 24 per la sfida di domani

Convocati Verona per l’Inter, le scelte di Zanetti: la lista dei 24 per la sfida di domani al Bentegodi contro i nerazzurri
L’Hellas Verona si prepara alla difficile trasferta di domani a San Siro contro l’Inter, valida per la decima giornata di Serie A. Il tecnico Paolo Zanetti ha diramato la lista dei 24 convocati, dovendo fare i conti con diverse assenze nel reparto nevralgico.
Non sarà del match il centrocampista tedesco Suat Serdar, fermo per un problema al ginocchio rimediato nell’ultima partita. La sua assenza si somma a quelle del difensore Unai Nuñez e del centrocampista Vasilis Suslov, oltre a Andreias Kastanos, creando una vera e propria emergenza in mediana per gli scaligeri.
Una parziale buona notizia, però, arriva da Jean-Daniel Akpa Akpro: il centrocampista ivoriano ha recuperato dal problema fisico che ne aveva messo in dubbio la presenza ed è regolarmente tra i convocati per affrontare la squadra di Cristian Chivu.
I 2️⃣4️⃣ convocati di mister #Zanetti per #VeronaInter 🟨🟦#SerieAEnilive #DaiVerona pic.twitter.com/bz3EpF1yfL
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 1, 2025
I convocati:
1 Montipò, 3 Frese, 6 Valentini, 7 Belghali, 9 Sarr, 11 Akpa Akpro, 12 Bradaric, 15 Nelsson, 16 Orban, 17 Giovane, 19 Slotsager, 20 Kastanos, 21 Harroui, 22 Kurti, 23 Ebosse, 24 Bernede, 25 Mosquera, 34 Perilli, 36 Niasse, 37 Bella-Kotchap, 63 Gagliardini, 70 Fallou, 72 Ajayi, 94 Toniolo