Gattuso: «Non ho chiamato Acerbi, farò altre scelte»
Connect with us

Hanno Detto

Gattuso su Acerbi: «Non l’ho chiamato, farò altre scelte. Sul rifiuto alla Nazionale…»

Published

on

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell’Italia, nella conferenza stampa di presentazione sul caso Acerbi

Gennaro Gattuso ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo ct dell’Italia. L’ex centrocampista è tornato sul caso Acerbi dell’Inter.

RISPOSTA A LA RUSSA – «Spero di fargli cambiare idea. Ma posso assicurarti che nel 2005 sono stato male dopo la finale, volevo lasciare il Milan. Spero di fargli cambiare idea e di raggiungere l’obiettivo».

CHI RIFIUTA LA NAZIONALE – «Bisogna capire perché si rifiuta la Nazionale. Ho chiesto a Gigi e al presidente di far venire a Coverciano anche chi ha qualche problemino, abbiamo tutto per gestire i giocatori, vogliamo essere credibili e non creare precedenti. Chi è convocato viene da noi e se non riusciamo a farlo guarire torna al club. Bisogna stare insieme e non creare precedenti. Ai giocatori dirò di essere una famiglia e dirsi le cose in faccia».

ACERBI – «Nei 35 che ho chiamato non c’era Acerbi. Grande valore, non ho nulla contro di lui, lo stimo e lo rispetto ma no, non l’ho chiamato. Ho chiamato giocatori più giovani».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano