Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Spalletti, il ct punge Acerbi: «Spero ci sia una presa di posizione rigida per chi rifiuta la Nazionale»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Spalletti, le dichiarazioni del ct dell’Italia dopo il match con la Moldova: frecciata ad Acerbi

Nella conferenza stampa post match contro la Moldova, Luciano Spalletti ha commentato la gara vinta dagli Azzurri per 2-0 e non si è risparmiato di mandare qualche frecciata al difensore dell’Inter Francesco Acerbi, colpevole di non aver accettato la chiamata della Nazionale.

LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA – «Spero che chi verrà dopo di me migliori la Nazionale, non vado a gufare o a fare atteggiamenti”. Spero che quelli che rifiutano la chiamata non possano tornare più in Nazionale. Io nella risposta (ad Acerbi, ndr) mi sarò comportato anche male, ma poi c’è stato anche un dialogo telefonico: ho chiesto scusa al giocatore che mi ha detto: ‘Mister, se mi dice così, è tutto ok…’. Quindi la situazione è questa. E’ vero che prima me ne ero privato, ma perché volevo dar forza a Calafiori e a Buongiorno, si stava preparando Leoni. Sono convinto che anche altri avrebbero fatto questa scelta. Ho detto ‘Quanti anni ha?’ proprio facendo i conti in vista del prossimo Mondiale. Acerbi sul finale di stagione è stato il migliore di tutti e io devo per forza assorbire ciò che il campionato mi detta, questa cosa qui un po’ mi ha spiazzato perché poi avevo portato anche qualcuno in più, ma poi a livello fisico siamo logori, ‘ciucciati’… Così diventa difficile, se non hai muscoli né gambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano