Pedullà: «Vi dico se Conte si è pentito di aver lasciato l'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2021

Pedullà: «Vi dico se Conte si è pentito di aver lasciato l’Inter»

Published

on

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato di Conte e della sua scelta di lasciare l’Inter

Sulle colonne del sito di WilliamHill, il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato anche dell’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte e della sua scelta di lasciare i nerazzurri:

«Dopo aver vinto lo scudetto alla corte di Zhang, l’aspirazione di Conte era quella di tagliare la corda. Se avessimo la possibilità di intervistarlo tre mesi dopo, gli faremmo una domanda secca: sei pentito di aver lasciato? E siamo convinti che nessun pentimento farebbe capolino nelle sue parole: gli avrebbero ceduto Hakimi e Lukaku, una squadra competitiva, ma – almeno per lui – meno forte di quella che aveva costruito, non avrebbe potuto accettarla. Conte è fatto così: quando capisce che il vento sta cambiando, taglia la corda ancor prima che siano gli altri a comunicarglielo. È accaduta la stessa cosa quando allenava la Juve, ai tempi del Chelsea, in Nazionale, all’Inter, sarà sempre così».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano