Connect with us

2021

Lazio Inter, Stanziani: «Gol di Anderson? Il calcio oggi è così»

Published

on

L’ex calciatore e tecnico Alessandro Stanziani ha detto la sua sull’episodio del gol di Felipe Anderson, che ha generato molte polemiche

L’ex calciatore e tecnico Alessandro Stanziani ha detto la sua sull’episodio del gol di Felipe Anderson in Lazio Inter, che tanto sta facendo discutere. Queste le sue parole a Tmw Radio:

«Ai miei tempi quando qualcuno era a terra si diceva ‘Dai, sono in dieci, approfittiamone’. Oggi vedo che non è più così. Capisco la reazione dei giocatori dell’Inter, ma il calcio è questo. All’Inter è mancata a la determinazione di andare a cercare il secondo gol, si sono accontentati. La. Lazio a un certo punto ha preso in mano il gioco, anche se secondo me il rigore non c’era, non c’era volontarietà da parte di Bastoni».

 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×