Inter, le cose che non vanno: il crollo del muro difensivo - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, le cose che non vanno: il crollo del muro difensivo

Pubblicato

su

Lazio Inter, Gazzetta.it si si sofferma sulla sofferta fase difensiva della squadra di Inzaghi: il muro è crollato

Dopo il tonfo dell’Olimpico in Lazio Inter, Gazzetta.it pone la lente d’ingrandimento su ciò che sembra funzionare meno in casa nerazzurra di questi tempi. La difesa, in particolare, scricchiola pericolosamente:

MENO DIFESA – «Salta all’occhio che il trio di ferro Skriniar, De Vrij, Bastoni sta commettendo errori individuali quasi mai visti con Conte. Già contro il Sassuolo erano serviti tre interventi di Handanovic prima della rimonta per mettere una pezza alle distrazioni della retroguardia. De Vrij, balbettante a Reggio e fischiatissimo all’Olimpico, si perde malamente Milinkovic sul gol del 3-1, ma soprattutto sbaglia tutto sul 2-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano