2023
Pioli amaro: «Sconfitta che fa male, sta a noi recuperare il distacco»

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato così dopo la sconfitta rimediata dai rossoneri in campionato contro l’Udinese
Nel postpartita di Milan-Udinese, Stefano Pioli ha analizzato così la sconfitta della propria squadra a Dazn. L’Inter adesso va a + 6 dai rossoneri.
SCONFITTA – «Non abbiamo giocato una partita di livello, più la partita è andata e più si è fatta difficile. Nel primo tempo qualche occasione buona, ma è stata la peggior partita dell’ultimo periodo. Stasera abbiamo faticato a muoverci, a trovare spazi e poi abbiamo concesso un rigore con il quale hanno vinto»
COME SI RIPARTE? – «La sconfitta fa male, c’è delusione ma grande determinazione nel preparare la prossima partita di Champions contro una squadra molto forte che però può essere battuta. Un messaggio per i tifosi? Ci hanno sempre sostenuto, se ci hanno fischiato stasera hanno le loro ragioni. I fischi sono giusti per la partita che non siamo riusciti a fare. Non volevamo questo distacco ma sta a noi recuperare».