Mercato Inter, Arnautovic è l'ultima richiesta di Inzaghi: il motivo - Inter News 24
Connect with us

2023

Mercato Inter, Arnautovic è l’ultima richiesta di Inzaghi: il motivo

Published

on

Restano da incastrarsi gli ultimi pezzi del puzzle del mercato dell’Inter, con Inzaghi che aspetta il nuovo attaccante

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A, il mercato Inter è ancora da completare. Simone Inzaghi aspetta ancora di poter accogliere un nuovo attaccante. A tal proposito, l’ultima richiesta del tecnico nerazzurro sarebbe proprio quella di Marko Arnautovic del Bologna.

Come riferisce Repubblica, il tecnico ex Lazio, dopo aver chiesto invano Morata ha spostato i suoi riflettori sul centravanti austriaco, che per prezzo è quello più abbordabile per le casse nerazzurre (la prima offerta dei dirigenti nerazzurri è stata di 3 milioni di euro, con i rossoblù che ne chiedono 10). Molto più costose le altre piste che portano a Balogun e Taremi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano