2023
Prandelli: «Lukaku per Vlahovic? Non lo farei mai, ecco perché»

L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, si è espresso così su Romelu Lukaku ed il suo possibile approdo alla Juve
Cesare Prandelli, alla Gazzetta dello Sport, ha così parlato dei movimenti in attacco della Juve, soprattutto in merito al possibile arrivo di Lukaku con la conseguente cessione di Vlahovic. Il pensiero del tecnico sull’ex attaccante dell’Inter.
LUKAKU PER VLAHOVIC – «Lukaku mi piace, ma dal punto di vista tecnico e della prospettiva dei due giocatori, io non rinuncerei a Dusan per Romelu. Non so se ci siano delle valutazioni economiche e comunque non spetta a me entrarci. Ma tecnicamente Vlahovic è indiscutibile».
I PROBLEMI DI DUSAN – «Ha avuto un sacco di problemi fisici. Poi una punta come Dusan deve giocare per finalizzare… Vlahovic ha una caratteristica chiara: sa fare gol. E quindi la squadra deve servirlo meglio. Dusan sente la porta, ha un mancino fantastico, una profondità incredibile. E attacca l’area con i tempi giusti. Se hai uno così, lo devi servire per finalizzare l’azione. È un capitale e io lo valorizzerei».