Chukwueze 'stuzzica' l'Inter: «Il Milan ha una grande storia» - Inter News 24
Connect with us

2023

Chukwueze ‘stuzzica’ l’Inter: «Il Milan ha una grande storia»

Published

on

Le parole di Samuel Chukwueze, nuovo calciatore del Milan, dopo l’ufficialità del suo arrivo dal Villarreal

Samuel Chukwueze ha parlato ai canali ufficiali del Milan sulla sua scelta di venire a Milano (sfidando di conseguenza l’Inter).

PAROLE – «Quando ero un ragazzino, guardavo solo Ricardo Kaká. Il gol che ha segnato in Champions League contro il Manchester United… Quando ha toccato il pallone con la testa e i difensori si sono scontrati è stato incredibile. Penso che Kaká sia stato il mio giocatore del Milan preferito, era fantastico. Quando ho guardato alcuni dei suoi video su YouTube ho visto tutte le cose pazzesche che ha fatto con la maglia rossonera. È stato un giocatore favoloso”, ha spiegato. Ho giocato insieme a Bacca, sono venuto qui anche perché lui è stato al Milan e ha giocato per il Villarreal. L’ho sentito per chiedergli del Club e mi ha detto che era fantastico. Avevo davvero così tante domande perché mi piace davvero il Milan e credo che sia una squadra stupenda, con una grande storia. Quindi gliel’ho chiesto e mi ha detto che è un club fantastico e che sarei dovuto venire qui».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano