2023
Biasin: «Su Lukaku vanno fatti 2 ragionamenti diversi»

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Romelu Lukaku e della sua separazione dall’Inter, con due piani di ragionamento
Sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin si lancia in una lunga analisi sul comportamento di Lukaku con l’Inter:
LE PAROLE- «Su Lukaku vanno fatti due piani di ragionamento. Uno sul comportamento. Non è la prima volta che prende decisioni imprevedibili. Dal Manchester United all’Inter, dall’Inter al Chelsea e dal Chelsea all’Inter. E ora di nuovo.
L’altro piano è relativo a quanto può dare sul campo. Dire che per l’Inter è facile farne a meno non è vero perché in Italia ha sempre fatto un certo quantitativo di gol. Io non credo che Lukaku sia tornato alla porta per chiedere scusa. La sua idea è chiara: sposare il progetto Juventus se questa riesce a liberare spazio per lui.
O è il giocatore che dice la sua verità invece o nulla. Il giocatore è di un altra squaudra, del Chelsea. La Beneamata aveva un accordo formale con il Chelsea per una cifra sostanziosa che i neroazzurri non si possono permettere per molti giocatori. Quindi, c’era una grande volontà dell’Inter di prenderlo. Poi, quando l’Inter lo cerca e lui sparisce e gli agenti trattano con altri club inevitabilmente i nerazzurri lo lasciano».