2023
Dt Udinese: «Proposta per Pereyra e Samardzic, ora…»

Il nuovo direttore tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato del futuro dei due giocatori, nel mirino dell’Inter
Federico Balzaretti, nuovo direttore tecnico dell’Udinese, parla così in conferenza stampa del futuro di Roberto Pereyra e Lazar Samardzic, entrambi obiettivo di mercato dell’Inter:
LE PAROLE- «Per Pereyra stiamo aspettando, gli abbiamo fatto una proposta e aspettiamo una decisione, sappiamo che è un giocatore importante, è il capitano, un giocatore fortissimo. Dovesse avere la volontà di continuare saremo felicissimi, altrimenti sarà sostituito in modo adeguato.
Samardzic? Siamo in una fase molto embrionale del mercato per cui è tutto in divenire, sono d’accordo che Samardzic sia talmente forte e bello da far innamorare, ma giustamente fa innamorare molte squadre, è difficile non essere innamorati di un giocatore così. Intanto è un giocatore dell’Udinese e ne siamo felici, se arriverà l’offerta importante insieme prenderemo una decisione, la volontà è godercelo ancora, però il mercato è appena iniziato e sapete che può portare a scenari differenti. Ribadisco il concetto, la forza del club da trent’anni è l’avere pronta la soluzione successiva, di non piangersi mai addosso guardando sempre avanti. L’Udinese è la fotografia di come si lavora in un club».