2023
Inter: Marotta, il retroscena sull’udienza per Lukaku

Il Corriere dello Sport riporta le parole dell’ad dell’Inter Beppe Marotta nel corso dell’udienza che ha confermato la squalifica di Lukaku
Ecco le parole con cui Beppe Marotta, ad nerazzurro, si è rivolto alla Corte d’Appello riguardo la squalifica -poi confermata- di Romelu Lukaku:
LUKAKU, IL RETROSCENA DI MAROTTA– All’udienza di ieri è intervenuto anche l’ad nerazzurro, Beppe Marotta, il quale ha preso la parola chiedendo ai giudici «una scelta di coraggio e di sensibilità» che andasse oltre la rigida applicazione delle regole, anche alla luce dello sdegno mondiale per l’accaduto. Le motivazioni della sentenza, firmata dal presidente della sezione I, Carmine Volpe, arriveranno entro 15 giorni. Si tratta, ironia della sorte, della stessa Corte che ha deciso di riaprire il settore dei tifosi juventini e che ha confermato le due giornate di squalifica a Mourinho per il litigio con il quarto uomo Serra.