Inter Juve, pagelle GdS: solo cinque sufficienze, Lautaro e Inzaghi i peggiori
Connettiti con noi

News

Inter Juve, pagelle GdS: solo cinque sufficienze, Lautaro e Inzaghi i peggiori

Pubblicato

su

Inter Juve, le pagelle della Gazzetta dello Sport: solo cinque sufficienze, Lautaro e Inzaghi i peggiori

Le pagelle della Gazzetta dello Sport dopo Inter Juve:

“Solo cinque sufficienze: si tratta di Onana, Mkhitaryan, Calhanoglu, Lukaku e Barella, quest’ultimo premiato come il migliore dei nerazzurri perché ‘fino al 71’ era l’unico ad aver tirato in porta. Nervoso, ammonito, ma non al punto da perdere la lucidità. Esce furioso per il cambio: non lo meritava.

Lautaro da 4,5: mezzo voto in più per la fase ‘difensiva’ ma è in condizione psicofisica pessima. E le combinazioni con Lukaku sono un lontano ricordo. Stesso voto per Inzaghi: nove sconfitte in campionato sono una condanna. Inter senza mordente, in totale confusione nel finale. E il cambio di Barella merita un punto interrogativo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano