Allegri: «Sarà una stagione strana con due campionati»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Allegri: «Sarà una stagione strana con due campionati»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni della Juventus e dell’aria che si respira in ottica campionato

Massimiliano Allegri ha rilasciato una dichiarazione sul canale Twitch ufficiale della Juventus in cui parla del club bianconero.

LE PAROLE- «Quest’anno sarà una stagione strana, dato che saranno due campionati. Il primo fino al Mondiale e il secondo nel 2023. A partire dal 28 agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene. Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore e ha grandi qualità. Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. Lui è diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Il ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi a innescarlo al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano