Dumfries, quali sono le opzioni per il giocatore Inter? - Inter News 24
Connect with us

2022

Dumfries, quali sono le opzioni per il giocatore Inter?

Published

on

La Gazzetta dello Sport ha delineato un quadro dettagliato della situazione di Denzel Dumfries all’Inter: che sia lui il big sacrificabile?

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il futuro di Denzel Dumfries all’Inter potrebbe essere in bilico.

SCENARIO– «Dopo aver risposto benissimo al primo anno – quello del delicato ambientamento – nel nostro calcio, ora il nativo di Rotterdam deve confermarsi ad alti livelli. E la partenza di Perisic passa il peso sulle sue spalle: la sua deve essere la corsia su cui sfondare, in attesa del migliore Gosens. […] L’Inter non ha fretta di vendere i big, dovrà chiudere il bilancio del mercato in attivo di 60 milioni entro il prossimo giugno e dunque ha il tempo dalla sua parte per trovare la quadra. Ma è chiaro che di fronte a un’offerta importante – che permetterebbe di avvicinarsi all’obiettivo – nessuno è incedibile. Dumfries ha estimatori, il Chelsea è notoriamente tra i club che hanno messo gli occhi sull’esterno olandese: con una proposta vicina ai 40 milioni di euro, l’Inter non potrà non vacillare»

ALTERNATIVE– «Dumfries è dunque tra i giocatori sacrificabili, a fronte di un’offerta ritenuta congrua dal club nerazzurro. Anche perché – e questa è un’altra situazione che può turbare la serenità del ragazzo – la concorrenza non manca: Bellanova scalpita e può essere un concorrente insidioso, lo splendido gol contro il Novara (volée di esterno) è la prova che il talento non manca; Darmian verrà spostato sulla sinistra, ma Inzaghi stravede per l’ex Parma e in caso di partenza di Dumfries potrebbe tappare il vuoto dall’altra parte, andando a comporre una coppia comunque rispettabile con Bellanova».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano