Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola confessa: «L’Inter vincerà la Champions? Non sarà semplice, ma mi auguro accada una cosa»

Inter news 24

Pubblicato

su

Gianfranco Zola non usa giri di parole, ecco il suo pronostico per la finale di Champions League, si augura che i nerazzurri…

Gianfranco Zola ha partecipato con il consueto entusiasmo alla Golf Cup della Fondazione Vialli e Mauro, unendo la sua passione per il golf al sostegno per la ricerca e la solidarietà. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttosport sia sul ricordo del compianto ex Juve che sulla finale di Champions che vedrà protagonisti i nerazzurri. Un passaggio:

ZOLA SU VIALLI – «Ho la fortuna di avere condiviso tanti bei momenti con Gianluca. Da giocatore a giocatore e da giocatore ad allenatore. Era una persona molto avanti nelle cose. Vi racconto un aneddoto. Noi avevamo una persona, lì al Chelsea, che ci aiutava tanto: un signore di mamma italiana e papà inglese. Luca, proprio agli inizi, ebbe l’idea: parlò con me e con Di Matteo e ci mettemmo d’accordo per regalargli un’auto. Immaginatevi che sorpresa… E lo sottolineo: è vero che partecipammo anche io e Roberto, ma l’idea e l’iniziativa furono di Luca con la sua sensibilità e generosità».

L’INTER PUO’ VINCERE LA CHAMPIONS – «Me lo auguro con tutto il cuore anche perché la ritengo una delle realtà più forti d’Europa. Una squadra e una società fantastiche. Se lo meriterebbe, anche se ovviamente non sarà semplice. A prescindere, resta il fatto che l’Inter è una bellissima realtà di tutta l’Italia».

CONTINUA LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A ZOLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano